Neil Murray

Direttore Finanziario Globale, Corporate Solutions

Neil è a capo del business globale Corporate Solutions di JLL, che fornisce alle aziende e alle istituzioni pubbliche strategie, servizi, prodotti e tecnologie che migliorano le prestazioni dei propri luoghi di lavoro, dei propri portafogli immobiliari e delle proprie persone.

Neil è membro della Commissione Esecutiva Globale di JLL, che è responsabile della direzione strategica dell'azienda. È anche lo sponsor globale del comitato consultivo per i clienti aziendali di JLL.

Prima di ricoprire il suo attuale ruolo, Neil lavorava nella sede di Londra, dove è entrato in JLL come CEO EMEA, Corporate Solutions nel 2017.

Neil crede con passione nel forte impatto che i luoghi di lavoro possono avere sulle prestazioni umane e finanziarie di un'organizzazione. La sua carriera si è concentrata sulla supervisione del cambiamento trasformazionale e sulla fornitura di servizi immobiliari per le maggiori multinazionali.

La storia d'amore di Neil con i luoghi di lavoro e il settore immobiliare è iniziata nel 1998, dove il suo lavoro presso la società di manutenzione degli impianti del Gruppo GSH lo ha portato a ricoprire in tutto il mondo vari ruoli di leadership regionale. Da lì, è passato a Sodexo, specialista dell'outsourcing globale, dove ha ricoperto il ruolo di CEO di Corporate Services e di Presidente per il Regno Unito e l'Irlanda.

Neil si è laureato in ingegneria meccanica presso il Trinity College di Dublino. Di origini irlandesi, vive a Chicago con la moglie e tre figli.