Andy Poppink

CEO, Consulenza sui mercati

Andy guida a livello globale il nostro business di consulenza sui mercati, aiutando sia gli investitori sia gli occupanti ad articolare e raggiungere i loro obiettivi immobiliari. Allinea e supporta i team locali e regionali per offrire l'approccio unico e integrato di JLL ai clienti in tutto il mondo.

La carriera diversificata di Andy nel settore immobiliare commerciale si estende su oltre vent'anni. Ha offerto supporto a clienti di vario tipo, dalle startup appena costituite ad aziende multinazionali, con la formazione e l'implementazione strategica della loro strategia immobiliare. Segue proattivamente le tendenze tecnologiche più recenti ed è noto per il suo pensiero innovativo e l'approccio creativo.

A luglio del 2023, Andy ha iniziato a ricoprire il ruolo globale di CEO per la Consulenza sui mercati ed è entrato a far parte del Global Executive Board. In precedenza, nel 2021, Andy si era trasferito in Europa con il ruolo di CEO per la Consulenza sui mercati EMEA. Andy si è unito inizialmente a JLL durante l'acquisizione di The Staubach Company nel 2008, quando ricopriva il ruolo di Presidente dell'area occidentale degli Stati Uniti e viveva in California, nella zona della Silicon Valley.

Andy ha la responsabilità di sviluppare ulteriormente la strategia globale di Consulenza sui mercati di JLL in collaborazione con leader di linee di business e mercati locali, nazionali e regionali.

Andy ha studiato presso l'Università di Stanford, dove si è laureato in economia e ha ottenuto una laurea specialistica in progettazione organizzativa ed era il capitano della squadra di basket.

Con un passato da atleta professionista, Andy ama restare attivo coinvolgendo la sua famiglia.